Vai al contenuto

Foto

Cerco possessori di alfa 75 prima serie climatizzata

• Please log in to reply
4 risposte a questa discussione

#1 Punto GT

Punto GT

Senior

• Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 605 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2009 - 07:53

Ragazzi sto cercando un possessore di un'Alfa 75 prima serie con aria condizionata, dato che mi servirebbe una bella foto del fregio posteriore "aria condizionata"....lo sto cercando in giro, ma nessuno ha idea di come sia fatto e anche per i negozi è difficile farsi capire!!!!

Ho climatizzato un'Alfetta e il tocco finale sarebbe mettere il fregio posteriore dell'epoca...

#2 civas

civas

Senior

• Iscritti
  • 3079 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2009 - 08:16

Credo sia un rettangolo con sfondo grigio met. e scritta nera... prova a cercare negli annunci di vendita di auto d'epoca, magari trovi la foto. :blink:

#3 Punto GT

Punto GT

Senior

• Iscritti
  • 605 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2009 - 07:05

Credo sia un rettangolo con sfondo grigio met. e scritta nera... prova a cercare negli annunci di vendita di auto d'epoca, magari trovi la foto. :rolleyes:

si, io sò come è fatto...solo che i negozi dova vado a cercarlo mi dicono che me lo sono sognato...ecco perchè cercavo una foto da portarmi dietro come campione!

#4 StreetKa

StreetKa

Senior

• Iscritti
  • 339 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2009 - 14:18

Credo sia un rettangolo con sfondo grigio met. e scritta nera... prova a cercare negli annunci di vendita di auto d'epoca, magari trovi la foto. :P

si, io sò come è fatto...solo che i negozi dova vado a cercarlo mi dicono che me lo sono sognato...ecco perchè cercavo una foto da portarmi dietro come campione!

Visto ke 6 un unista ed in primo modo un Alfista ti do una mano io

Allega File(s)

#5 Punto GT

Punto GT

Senior

• Iscritti
  • 605 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2009 - 13:29

Credo sia un rettangolo con sfondo grigio met. e scritta nera... prova a cercare negli annunci di vendita di auto d'epoca, magari trovi la foto. :lol:

Visto ke 6 un unista ed in primo modo un Alfista ti do una mano io

grazie mille!!!!!!

anche se nel frattempo ho notato che l'alfetta col clima di serie, montava un adesivo sul lunotto e non il fregio sul baule....vabbè grazie lo stesso!!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi