Vai al contenuto

Foto

Sospensioni alfa 75

• Please log in to reply
2 risposte a questa discussione

#1 Alfa 75 IE

Alfa 75 IE

Senior

• Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2009 - 19:08

Ciao a tutti, come state? volevo chiedervi un paio di cose.
Dovrei cambiare gli ammortizzatori alla mia 75, (sono ancora quelli originali, con cui è uscita di fabbrica 20 anni fà) ovviamente sono andati... Volevo sapere quanto potrebbero venire tutti e 4, originali.
Un'altra cosa, mi è venuta una mezza idea, (ovviamente idea un pò empirica, ma da analizzare comunque), di prenderne 4 con una taratura un pò rigida, se qualcuno li ha presi, di che marca e circa quanto li ha pagati.
Grazie mille a presto.

#2 civas

civas

Senior

• Iscritti
  • 3079 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2009 - 07:34

Dovrei cambiare gli ammortizzatori alla mia 75, (sono ancora quelli originali, con cui è uscita di fabbrica 20 anni fà) ovviamente sono andati... Volevo sapere quanto potrebbero venire tutti e 4, originali.
Un'altra cosa, mi è venuta una mezza idea, (ovviamente idea un pò empirica, ma da analizzare comunque), di prenderne 4 con una taratura un pò rigida, se qualcuno li ha presi, di che marca e circa quanto li ha pagati.
Grazie mille a presto.

Devi sentire qualche ricambista, e qualche ditta che li rigenera e li vende già irrigiditi.
Una volta che hai 3-4 preventivi scegli...

#3 Alfa 75 IE

Alfa 75 IE

Senior

• Iscritti
  • 702 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2009 - 12:26

Grazie mille a presto.

Devi sentire qualche ricambista, e qualche ditta che li rigenera e li vende già irrigiditi.
Una volta che hai 3-4 preventivi scegli...

Grazie per la risposta :rolleyes:, comunque ho parlato col mio meccanico e gli ho detto che volevo prendere 4 monroe nuovi, mi ha consigliato 4 koni regolabili, in settimana la porto così li cambio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi