Jump to content
Danko

MASERATI GHIBLI V6

Post consigliati

Beh..paradise..ammetto che ho fatto un grande errore a scrivere qui che voglio vendere la mia auto...ma secondo te perchè vorrei venderla ad un prezzo alto?!...non hai neanche idea di quanta gente mi abbia chiesto di venderla a 10000, 13000 euro..e ho risp no..perchè non è vantaggioso per me...Tu scrivi nel forum solo per fare innervosire le persone! è perchè avrei dovuto creare un altro profilo?!...non ho alcun interesse a farti vedere che ricevo offerte...biart l'ho sentito via e-mail..e non scrivere frasi moraliste del tipo "il debole alza la voce"..ti nascondi dietro a frasi fatte..ti ho solo detto che a mio parere il tuo comportamento non è giusto nei miei confronti..perchè ogni volta che aggiungi commenti, lo fai per screditarmi.. Puoi esprimere la tua opinione, ma senza screditarmi..FIDIA ha fatto un intervento giusto e leale..ha espresso la sua opinione ma non ha attaccato ne te ne me..cosa che tu fai costantemente.. Anzi, grazie alle sue parole ci penserò perchè ho consultato dei libri di auto d'epoca e l'auto tra 5 anni dovrebbe salire di valore di 5000 euro piu o meno...o comunque tra 10 anni diventa d'epoca!..Un saluto a Tutti(meno che a paradise).. ciao ciao :blink:

...Tu scrivi nel forum solo per fare innervosire le persone!

Guarda..1000 cose migliori da fare, nella vita..

Piuttosto considera che qui ogni post é pubblico, quindi commentabile in modo positivo e/o negativo..se non ami le critiche, un forum non é un posto adatto a te ,evidentemente..

Ribadisco che ,se vai a rileggerti i post precedenti, da nessuna parte troverai scritto che la tua Ghibli é un'auto di mer.da..riletto ? Hai visto ?

è perchè avrei dovuto creare un altro profilo?!...non ho alcun interesse a farti vedere che ricevo offerte

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :blink: ..altra frase fatta..

Sai, nei forum se ne leggono di tutti i colori...

e non scrivere frasi moraliste del tipo "il debole alza la voce"..ti nascondi dietro a frasi fatte..

Quella frase é la pura verità..quandi una persona é in difficoltà non trova nulla di meglio da fare che insultare gratuitamente..e in questo caso chi si nasconde dietro a un monitor sei tu..vis-à-vis dubito che te ne usciresti con insulti...

ti ho solo detto che a mio parere il tuo comportamento non è giusto nei miei confronti..

Detto così é diverso dal dire che scrivo caz.zate o che non capisco un caz.zo di auto...converrai con me, spero..

perchè ogni volta che aggiungi commenti, lo fai per screditarmi.. Puoi esprimere la tua opinione, ma senza screditarmi..

Sempre il discorso della funzione di un forum..discussioni, commenti, critiche, complimenti..ci stà tutto, purché non si lasci mai a casa l'educazione...

FIDIA ha fatto un intervento giusto e leale..ha espresso la sua opinione ma non ha attaccato ne te ne me..cosa che tu fai costantemente..

Fidia si é espresso in modo corretto, come la maggior parte degli utenti. Perché avrei dovuto attaccarlo, come dici tu ?

Mi avesse apostrofato come hai fatto tu stai ben certo che gliel'avrei fatto "notare", lo stesso avrebbe pootuto fare lui se io l'avessi insultato. Normale ,no?

Anzi, grazie alle sue parole ci penserò perchè ho consultato dei libri di auto d'epoca e l'auto tra 5 anni dovrebbe salire di valore di 5000 euro piu o meno

Fonte ? Ho qualche dubbio a riguardo, ma NON TI STO SCREDITANDO,é solo un' opinione.....

...o comunque tra 10 anni diventa d'epoca!

Beh, é piuttosto normale dopo 20 anni..no?

..Un saluto a Tutti(meno che a paradise).. ciao ciao :blink:

Indice di maturità, davvero.

Io invece ti saluto, proprio per farti capire la differenza tra discussioni civili e discussioni scorrette....

Ricordiamo ai Signori Utenti che il forum non è un mercatino.

Annunci commerciali sono in contrasto con il REGOLAMENTO DEL FORUM, che viene automaticamente accettato all'atto della registrazione:

Nei forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di siti Internet terzi.

E' abitudine dello Staff permettere violazioni a questa norma agli Utenti attivi del forum, nel momento in cui si tratti di sporadici casi, e non diventino prassi.

Non viene tollerato che si eseguano registrazioni solo al fine commerciale.

Non viene altresì tollerato che Utenti, dopo aver già dall'inizio violato le regole, attacchino deliberatamente altri Utenti (specie se Utenti attivi) senza basi concrete.

Alla prossima violazione del regolamento, la discussione verrà cancellata e verranno presi provvedimenti.

Cordiali Saluti.

Scusatemi, mi son risposto da solo (sull'utente "fake")ma non ho capito ugualmente cosa volesse intendere paradise perché non credo si possa arrivare a pensare cotanta strategia! Comunque, in maniera provocatoria, devo dire che è quasi un bene che sia esplosa questa discussione. significa che c'è ancora gente come noi che si fa prendere dalla passione! Il problema di base è che per la quasi totalità della gente l'affidabilità di una vettura è un pregio mentre per molti una macchina poco affidabile è anche sinonimo di esclusività. Può sembrare assurdo ma vi siete mai chiesti perché una macchina d'epoca è più esclusiva di una vettura in serie? perché andare in giro con una macchina perfetta che non si rompe mai e costa poco mantenere è cosa da tutti, Viceversa avere tempo, soldi passione etc da dedicare alla manutenzione di un auto è tutt'altra cosa, a prescindere dal costo di una vettura. Ergo chi giudica una macchina prevalentemente per l'affidabilità difficilmente apprezzera auto come quelle indicate in questo forum. Per non parlare dell'eterna dicotomia italiano-tedesco che permanea tutte le discussioni del settore auto quasi a creare due partiti.Peccato che non siamo in poltica.....

Ciao ragazzi...intanto MI SCUSO CON LO STAFF di omniauto per il mio comportamento scorretto..seconda cosa,anche se un po mi dispiace..Ho venduto la mia ghibli al prezzo che volevo!! mi dispiacerà non guidare più quella macchina...speriamo che quella nuova non mi deluda..comunque...UN CONSIGLIO..se mai dovesse capitarvi un'offerta di una ghibli presa bene....pensateci..è una macchina troppo esclusiva.. Vabbè...ora vi saluto.. Ciao ciao :wub:

Ciao Giako

La tu Ghibli, se in perfette condizioni, puo' valere anche più di 15.000 eu, le quotazioni, infatti, sono cresciute di parecchio negli ultimi 3 anni.

Chi ti scrive è soddisfatto possessore di una Ghibli My del '94 :huh: ...che dire; partecipo ai raduni, conosco gente che possiede Maserati di ogni tipo, molti di Ghibli degli anni '90...e sinceramente la Ghibli, a detta della stragrande maggioranza(di chi la possiede, non di chi ne parla per sentito dire <_< ...), è la Biturbo più affidabile di tutti i tempi.La mia ha 80.000 km, ci ho rifatto solo la frizione (ke cmq non scivolava) ed è una bomba (forse qualcuno se leggesse le prove delle riviste specializzate, vedrebbe che la Ghibli 2.0 da 306 CV nell'accelerazione da 0-1000 mt perdeva solo 2 decimi di secondo rispetto alla Ferrari Testarossa) c'è gente che ha superato i 150.000 km solo con la manutenzione ordinaria e per di più usandola anche in pista!il tutto, se si considera che stiamo parlando di un motore che ha oltre 150 cv/litro di potenza specifica, non è certo segno di scarsa affidabilità.

Certo la manutenzione ordinaria è fondamentale così come è importante che su queste auto ci mettano le mani meccanici che abbiano un minimo di esperienza sulla serie biturbo.

Se mi scrivi all'indirizzo e-mail di cui sotto di daro' delle info per poter offrire la tua Ghibli a un pubblico di competenti :lol:

godsavetheorange@tiscali.it

ciao

Mauro

Eccola...

Che dire ?

Stesso comportamento ( "ehi, di là ci sono dei cogl.ioni che parlano male del nostro mezzo" ), stessa tribù, stessa presunzione di avere l'auto migliore..

Niente di strano, ormai ci siamo anche un po' abituati a certe intrusioni, no ?

E' facile autoconvincersi di avere il mezzo migliore sul pianeta finché si frequenta un forum Monomarca. E' il confronto con "l'altro" che può far capire quale sia il reale valore di un mezzo.

Complimenti per il modo in cui avete apostrofato chi frequenta questo forum..davvero, grande stile!

Eccola...

Che dire ?

Stesso comportamento ( "ehi, di là ci sono dei cogl.ioni che parlano male del nostro mezzo" ), stessa tribù, stessa presunzione di avere l'auto migliore..

Niente di strano, ormai ci siamo anche un po' abituati a certe intrusioni, no ?

E' facile autoconvincersi di avere il mezzo migliore sul pianeta finché si frequenta un forum Monomarca. E' il confronto con "l'altro" che può far capire quale sia il reale valore di un mezzo.

Complimenti per il modo in cui avete apostrofato chi frequenta questo forum..davvero, grande stile!

Non te la devi prendere così ;) ;) :P

Quando uno spara c......te come fai tè, su cose e quotazioni che non conosce, dovrebbe essere grato a persone comprensive che cercano di portarlo sulla retta via!!!!!

Mi togli una curiorità???

le quotazioni delle vetture le leggi su Topolino o sul Corrierino dei Piccoli?

Non mi dirai che sei abbonato a quattroruote vero?

P.S. Fatti un giro sù internet tra Autoscout24 e Autosupermarket, e vedi le quotazioni reali di mercato, prima di dire bischerate, che poi ci passi pure male.

Senza rancore. ;)

Quando uno spara c......te come fai tè, su cose e quotazioni che non conosce, dovrebbe essere grato a persone comprensive che cercano di portarlo sulla retta via!!!!!

P.S. Fatti un giro sù internet tra Autoscout24 e Autosupermarket, e vedi le quotazioni reali di mercato, prima di dire bischerate, che poi ci passi pure male.

Senza rancore. ;)

Francamente..ne ho mandati tanti a casa, come te, quando volevano permutare la loro 3200 con una vera sportiva.

Saprai quanto i prezzi in circolazione siano "teorici", no ?

Se affermo che sono commercialmente morte affermo un dato oggettivo.

E se rileggi i miei post precedenti ( perdili 'sti 5 minuti ) non ho mai detto al "Ghiblista" che ha tra le mani un catorcio ( come ami fare tu con chi la pensa diversamente da te :D ) ma solamente che é commercialmente un osso.

Cordialmente.

Senza rancore. ;)

Francamente..ne ho mandati tanti a casa, come te, quando volevano permutare la loro 3200 con una vera sportiva.

Saprai quanto i prezzi in circolazione siano "teorici", no ?

Se affermo che sono commercialmente morte affermo un dato oggettivo.

E se rileggi i miei post precedenti ( perdili 'sti 5 minuti ) non ho mai detto al "Ghiblista" che ha tra le mani un catorcio ( come ami fare tu con chi la pensa diversamente da te :D ) ma solamente che é commercialmente un osso.

Cordialmente.

Probabilmente sono teorici i prezzi e sono teorici puri gli EURO.

A fine mese, proverò ad andare in banca e per pagare la rata del mutuo, gli farò un bell'assegno teorico.....

Chissà che non mi vada bene, in fondo se è teorico, perchè non dovrebbero accettarlo?

Probabilmente sono teorici i prezzi e sono teorici puri gli EURO.

A fine mese, proverò ad andare in banca e per pagare la rata del mutuo, gli farò un bell'assegno teorico.....

Chissà che non mi vada bene, in fondo se è teorico, perchè non dovrebbero accettarlo?

Non si parlava di auto ? Forse ho toccato un nervo scoperto, parlando di valore del tuo amato Marchio ?

A me le rate del mutuo le "succhiano" direttamente dal conto corrente, tu ti fai lo sbattimento ogni mese e vai in banca con l'assegno ?

Non si parlava di auto ? Forse ho toccato un nervo scoperto, parlando di valore del tuo amato Marchio ?

A me le rate del mutuo le "succhiano" direttamente dal conto corrente, tu ti fai lo sbattimento ogni mese e vai in banca con l'assegno ?

Apparte che il mutuo, lo pago semestrale......

Anche a me li prendono dal conto i soldi, ma dal contopurtroppo li prendono veri......l'idea dell'assegno teorico però lo preferirei, e ti assicuro che se funziona davvero, mi sbatto volentieri pure tutti i mesi a farlo.

Magari se poi funziona, te lo faccio sapere chissà che funzioni pure alla tua banca. ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...