Jump to content

startgas che palle

Post consigliati

ho un alfa 146 con impianto polaris stargas ultimante l auto non va piu bene mi resta accesa la spia degli iniettori e quando passa a gpl l auto va sottogiri l astina dei giri (e quindi il motore) balla va sopra e sotto 1000 giri fino a stabilizzarsi come se il gas non arrivi bene (il mio meccanico dice che e' il sensore di fase) Mhaaaa!!

Comunque ho fatto pulir elgi iniettori del gas e per un po di tempe e' andata meglio ma adesso e ritornata a fare le bizze qualcuna sa darmi un consiglio su casa deve fare! grazie!

ho un alfa 146 con impianto polaris stargas ultimante l auto non va piu bene mi resta accesa la spia degli iniettori e quando passa a gpl l auto va sottogiri l astina dei giri (e quindi il motore) balla va sopra e sotto 1000 giri fino a stabilizzarsi come se il gas non arrivi bene (il mio meccanico dice che e' il sensore di fase) Mhaaaa!!

Comunque ho fatto pulir elgi iniettori del gas e per un po di tempe e' andata meglio ma adesso e ritornata a fare le bizze qualcuna sa darmi un consiglio su casa deve fare! grazie!

prima di cambiare impianto fai ri-pulire gli iniettori e fare una taratura fatta bene dell'impianto.

la mappa va fatta e verificata su strada

se non si risolve.... cambia impianto

sventrax

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...