Jump to content
Accedi per seguire questo  
Donald71

Esenzione bollo gpl auto nuova in regione piemonte?

Post consigliati

Ciao a tutti, sto per acquistare una skoda fabia gpl line, ma non riesco a capire se l'esenzione del bollo sarà di 5 anni o a tempo indeterminato? Infatti il rappresentante della skoda parla di 5 anni dicendo di non sapere nulla a riguardo dell'esenzione illimitata nonostante l'auto sarà immatricolata subito come benzina+gpl, mentre il rapprentante della reneult dal quale ero stato per un preventivo sulla clio storia mi aveva detto che le auto immatricolate subito all'acquisto come benzina+gpl in piemeonte hanno diritto all'esenzione a vita come per il metano. Premetto che da quanto ho capito entrambe le marche fanno arrivare l'auto in italia e poi la fanno "gasare" da una ditta esterna prima della consegna al clliente. Ho anche dato un occhiata al sito della regione piemente ed effettivamente parla di esenzione di 5 anni per le auto euro 2-3-4 gasate dopo l'acquisto e di esenzione a vito delle auto direttamente acquistate già con l'impianto installato, io non riesco a capire chi a ragione skoda o renault?

Vi prego chiaritemi sto dubbio! Altrimenti mi toccherà aspettare 5 anni per vedere che succederà!

Grazie a tutti.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Accedi per seguire questo  

• Create New...