Jump to content
kenren

GPL PER FIESTA 1.4 BENZINA

Post consigliati

Be alla fine se dividi i 613€ di questo intervento per i 7-8 anni da quando stai andando a GPL (i primi post sono del 2009) sono meno di 100€ anno di manutenzione, che anche se fai pochi km non intaccano il risparmio, e poi mi sembra tu sia contento dell'auto!

Toh chi si rivede....

Beh hai proprio rischiato, era dal 2013 che ti suggerivo di controllare le valvole

In genere quanto spendevi per il semplice tagliando? Giusto per capire il costo della regolazione valvole (con sostituzione piattelli).

lo so è una vita che non mi faccio vedere ma come si dice a volte chi non muore si rivede.

il tagliando di solito lo pago dai 240 in su poi dipende se c'entrano pure le candele ed altra roba arrivo tranquillo a 300, le piattelle(di aspirazione) l'ho pagate 110 la manodopera per tutto il lavoro revisione inclusa 140 e mi sembra che adesso vada meglio perché si era proprio impolmonita.

l'unica cosa è che in teoria dovrei aver fatto questo lavoro a 70000km a gpl ma l'impianto l'ho messo a 50000 e ora sono 139000, mi sento come se mi fossi perso qualcosa.

mi hanno cambiato qualunque cosa,pure le candele gpl,finite dicevano e quelle costano mezzo mondo l'una ma siccome ci sono affezionato a sta macchina me la voglio ancora tenere un poco e soprattutto perché ora queste riparazioni le devo far fruttare,l'anno scorso mi ha mollato l'alternatore, quello prima la pompa della benzina troppo spesso in riserva e teneva una certa, adesso tocca alle ruote, mariaaaa.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...