Jump to content
jiohni

IMPIANTI A GAS ROMANO CHE SODDISFAZIONE

Post consigliati

Per la cronaca un discorso del genere me lo fece al telefono un famoso addetto Prins qualche anno fa.

Il tono della telefonata fu più o meno:

"""I nostri iniettori sono gli unici veri iniettori non si intasano mai, sono precisissimi e velocissimi nella risposta e sta storia che in Italia il gpl è sporco deve finire; io sfido chi dice queste cose montandogli un impianto senza filtro"""

Alla mia richiesta di montare quindi un impianto senza filtro con una dichiarazione di garanzia degli iniettori per 150.000 km anche senza filtro ovviamente mi fu risposto:

"""il filtro lo montiamo comunque perchè male non fa""".

Premesso che reputo gli iniettori Kehin fra i migliori tutto il resto furono solo "frasette da marketing", provocazioni per il cliente tese a convincerlo che il prodotto sia migliore degli altri e quindi convincerlo a pagare molto di più rispetto alla media.

Anche il mio installatore Landi che adesso chiede Euro 2300 per un 4 cilindri normale ne aveva qualcuna di pronta tipo:

"non faccio sconti perchè altrimenti poi mi tocca risparmiare sui materiali di finitura usandonde di più economici".

Ahaha si vede che i suoi tubi di rame sono rame puro proveniente dal pianeta ramesus e i tubi di gomma sono fatti a mano da antichi artigiani anziani ingobbati.

A.

A me hanno detto quella frase. Ma non fu il Sig. Romano ma l'installatore che è una ditta concessionaria degli impianti.

Cmq io sto a 30.000 km e mai nessun problema.

Ora torniamo ai fatti, perchè la disinformazione non è una belle cosa, e nemmeno le bugie:

Del "famigerato brevetto", che non necessita filtri lo ha riferito a te il sig. A.Romano in persona

(e non solo a te al di fuori di qui), e questo è grave e mi dispiace:

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...37148&st=15

Giri con l'emulatore OBD installato per tenerti la spia spenta,

e anzicchè dire: "chi mi ha fatto il lavoro "SI DOVREBBE VERGOGNARE",

dici che non c'hai problemi, ti trovi bene, e decanti pure tu il famigerato brevetto.

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...mp;hl=criscuolo

Dal canto mio, già mi sono espresso su questa cosa,e mi son rotto di scrivere sempre lo stesso

quindi ognuno creda ciò che crede o si faccia raccontare le chiacchere che vuole.

Ma mi domando e dico:

questo è un forum di appassionati frequentato da migliaia di persone,

tra utenti dovreste scambiarvi opinioni genuine, consigli tecnici,

e invece quando a qualcuno si tocca il giocattolo preferito,

o si finisce sulle teorie fantasiose,o peggio con l'accapigliarsi. Tutto ciò anche davanti all'evidenza.

Nell'interesse vostro e di chi vi legge, per cortesia UN PO' DI SERIETA' !

Guarda caro concittadino che io nella vita ho la famiglia, i figli, il lavoro, le amichette, tante cose a cui pensare.

Se non mi ricordavo con precisione mi spiace. Sinceramente ho altri modi piacevoli con cui passare la giornata, oltre che pensare agli iniettori del mio impianto a gas......

Cordialità

P.S. A me la macchina va bene, fa 200 km al giorno e mai un problema all'impianto. Di + non so dirti ma di sicuro non mi sono mai fermato a cambiar filtri o a regalare soldi.

P.S. A me la macchina va bene, fa 200 km al giorno e mai un problema all'impianto. Di + non so dirti ma di sicuro non mi sono mai fermato a cambiar filtri o a regalare soldi.

...concordo! non sono un esperto di iniettori, sistemi di carburazione, centraline o altro, ma di sicuro fino ad ora non ho avuto problemi ( e spero nemmeno per il futuro). Essendo tutto in garanzia se ci dovessero essere problemi per mancanza di filtro risolveranno tutto loro (come già accaduto per colpa mia però). Quello che deduco io è: non è tanto sensato tenere i filtri in catalogo, non installarli e risolvere poi i problemi futuri; "prevenire è meglio che curare". Credo valga anche per loro. :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...