Jump to content

Comprare dischi freno e pastiglie su ebay

Post consigliati

Salve, sono in procinto di cambiare i dischi e le pastiglie alla mia punto 1.2 8V del 2001 e quindi ho fatto una ricerca su ebay per vedere cosa si trova. La mia attenzione è ricaduta su un venditore romano, che offre dischi e pastiglie a 34€ + s.s.. A quel punto ho voluto informarmi dal mio ricambista, è un po' caro a dir la verità, proponendomi dischi e pastiglie a 80-85€. La differenza è notevole così chiedo a voi se è possibile che ci sia un fregatura sotto, sull'offerta ebay intendo.

PS: le marche sono molto famose per entrambe le offerte.

Salve, sono in procinto di cambiare i dischi e le pastiglie alla mia punto 1.2 8V del 2001 e quindi ho fatto una ricerca su ebay per vedere cosa si trova. La mia attenzione è ricaduta su un venditore romano, che offre dischi e pastiglie a 34€ + s.s.. A quel punto ho voluto informarmi dal mio ricambista, è un po' caro a dir la verità, proponendomi dischi e pastiglie a 80-85€. La differenza è notevole così chiedo a voi se è possibile che ci sia un fregatura sotto, sull'offerta ebay intendo.

PS: le marche sono molto famose per entrambe le offerte.

vai tranquillo sono anni che compro su ebay ricambi auto e MAI nessun problema attenzione però che per la tua auto nn sono rpevisti diversi ricambi...nel senso che nn vi siano due o tre tipi diversi di dischi a seconda del telaio..questo lo puoi verificare smontando i vecchi o con il telaio dandolo al venditore... lo scorso aprile la mia dipendente ha preso la mia auto ed ha bruciato la frizione (nn so come...) l'auto che mi ha danneggaito per fortuna o sfortuna è una vecchia volvo 740 2.0 benzina gle del 1988 con cambio manuale...in italia il ricambio a seconda delle marche costava ai negozi tra 150 e 350 euro su abay.it l'ho trovata a 120 ma su ebay.co.uk (ebay inglese) aituandomi con il traduttore on line ho coprato un ottima firzione addirittura a molla rinfozata a 37 sterline più 12 di spedizione praticamente 65 euro circa........lo scorso anno ho comprato per la mia audi A6 la centralian del clima che qui costava 800 euro e l'ho trovata a 60 anche se era usata ma chi se ne frega.....lo stesso dicasi epr le pastiglie dei freni di tutte le mie auto dalla 146 alal 147 alla thesis alal volvo s60 all A6 alla 740..

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...