Jump to content
Accedi per seguire questo  
Chrom

Quindi?...

Post consigliati

Maserati Kubang, anteprima americana

La SUV del Tridente debutta... in patria. Nascerà a Detroit nel 2013

maserati_kubang_anteprima_americana_detroit_18404.jpg

maserati-kubang-concept_3.jpg

http://www.omniauto....ericana-detroit

Quindi, questo che vuol dire per il futuro della Maserati... e di più che vuol dire per il futuro del gruppo?... :)

Io dico che intanto questo SUV è davvero bello... :P

Ma lo fanno o no ? Con quello che hanno speso tra Presentazioni , modelli , ripresentazioni , rimodelli ne faceno almeno una preserie di qualche conrinaio x la gioia di qualche collezionista

Ma lo fanno o no ? Con quello che hanno speso tra Presentazioni , modelli , ripresentazioni , rimodelli ne faceno almeno una preserie di qualche conrinaio x la gioia di qualche collezionista

...beh, "berto"... farlo, l'hanno fatto... e su questo non ci sono dubbi, visto che gli hanno tolto il velo proprio oggi... :)

Brutta non è brutta, ma più che il super suv di mamma Maserati sembra un restyling del mitsubishi asx...

mitsubishi-asx.jpg

Avrà sicuramente delle finezze tecnologiche sorprendenti / stupefacenti, ma tanto quello che conta è la moda...

Brutta non è brutta, ma più che il super suv di mamma Maserati sembra un restyling del mitsubishi asx...

Avrà sicuramente delle finezze tecnologiche sorprendenti / stupefacenti, ma tanto quello che conta è la moda...

...mah, secondo me sarebbe stato più corretto metterla al contrario, visto che queste linee sono da sempre caratteristiche della Maserati. :rolleyes:

Qualora tu davvero li intravveda, sarebbe molto più probabile che abbiano tentato di richiamare vagamente gli stilemi delle Maserati i designer della Mitsubishi, visto che gli appartengono almeno da 1947. Non credi?! :)

Come sempre in un'auto sono i dettagli che contano. Poi se vogliamo trovare somiglianze fra auto ... se ne possono fare a bizzeffe ! Bisogna vederle dal vero per giudicare

mitsubishi-asx.jpg

uhauhauha....e dove sarebbero le similitudini tra le due auto??? io vedo la differenza di stile, come la notte e il giorno....una è fatta con la sega e il punteruolo...l'altra sembra fatta dal....vento....però non ti dico quale sennò dicono che son di parte...

uhauhauha....e dove sarebbero le similitudini tra le due auto??? io vedo la differenza di stile, come la notte e il giorno....una è fatta con la sega e il punteruolo...l'altra sembra fatta dal....vento....però non ti dico quale sennò dicono che son di parte...

...e che ci sarebbe di male?!... :rolleyes:

L'importante è essere onesti e chiari. Io, ad esempio, sono di parte... della "mia" parte... B)

E lo rivendico con orgoglio... :lol: :lol: :lol:

La maserati ha nel muso un ovale, una figura geometrica che sicuramente non hanno inventato loro.

La Mitsu ha un trapezio isoscele... quindi tutto sto copiato non c'è.

Ovvio che si vedono differenze, una costa come le ruote della seconda, ma non vedo nel suv maserati nulla di fantastico, strabiliante, innovativo, mi sembra uno dei tanti cayenne o q7. A questo punto mi piace di più il range rover, che ha mantenuto una continuità stilistica con il passato sicuramente superiore a quella maserati...

Saranno contenti Ignazio La Russa e i suo generali che ne prenderanno una vagonata a nostre spese...

Quante storie : Quando sarà messo in vendita vedremo ..... che poi il primo costi come le ruote del secondo se il mercato ne decreterà il successo sarà un merito in piu' ....

...e vuoi vedere che anche questa ha una sua specifica destinazione?... Di tipo "baby", ad esempio?... B) :)

Prima immagine:

379923_147506918694286_136310493147262_181337_1860322238_n.jpg

Seconda immagine.

407503_149215951856716_136310493147262_185200_196158602_n.jpg

Terza immagine, appena pubblicata...

399931_152080568236921_136310493147262_192067_960226290_n.jpg

Si tratta di una berlina che Pininfarina definisce "sportiva, elegante e raffinata, concepita con una grande attenzione all’ambiente, sia nella motorizzazione che nella scelta dei materiali".

Vedremo... Io ci spero. B)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Accedi per seguire questo  

• Create New...