Jump to content
Accedi per seguire questo  
patrizio77

interfaccia sequent 24 my 07

Post consigliati

ciao a tutti sono qui a chiedere a voi lumi

come sapete ho acquistato l'interfaccia in oggetto e mi sono scaricato il software.

sulla panda gia ho fatto danni (vedi post aiuto) ma l'installatore mi ha detto di portargliela che la sistemerà ma non mi spieghera niente di come funziona il software.

questa sera mi sono collegato al kangoo col software p&d anche se il mio sistema è sequent 24 my 07.

riesco a vedere tutto ma chiaramente visto il precedente non tocco niente anche se in questa è presente il sensore map.

ho notato pero che i 5 tentativi di partenza diretta a gas sono esauriti e vorrei ripristinarli.

chi mi sa spiegare la procedura senza resettare niente un'altra volta?

potrei fare salva configurazione, cosi starei al sicuro?

grazie a tutti

grazie della risp.

si c'e' scritto azzera contatore ma ho paura che andando ad azzerare mi cancella la centralina per aggiornarla.

per salvare i dati di come sta adesso, sia mappa che parametri, c'è una funzione? in modo tale che se avessi problemi potrei ricaricare tutto allo stato attuale

un'altra domanda visto che un po ci capisci...

causa perdita dal riduttore genius mb 1200 dalla parte dove avviene la depressione, ho ordinato il kit delle membrane ed è arrivato. ora da altri post ho letto che quando si revisiona va ricalibrata la pressione, quindi aprendo il programma mi trovo in prima riga un valore molto alto pari a 1750, in seconda riga un valore di 290 che mi sembra sia delta p e in 4 o 5 riga un valore di circa 1350. una volta revisionato il riduttore è quel valore di 1300 che devo riportare a circa 1200 giusto???

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Accedi per seguire questo  

• Create New...