patrizio77 0 Report post Postato 16 Dicembre 2014 Ciao a tutti e ben ritrovati. Auguri di buone feste innanzitutto. Veniamo a noi, il mio kangoo comincia a fare strani skerzi. Accendo la macchina e va bene per i primi 20 minuti dopodiche comincia ad andare a 3 e poi a 2 fino al punto che sono costretto a passare a benzina. Il brutto è che il problema rimane fino a che la macchina non rimane spenta per almeno 3 4 ore!?!?. Ora sta dal gasaro, ma secondo voi cosa potrebbe essere? A benzina invece va bene. Faccio presente che ho provveduto a fare un bel lavaggio agli iniettori con petrolio bianco diciamo per sei sette volte ho riempito tubo del rail e poi acceso, in piu ho lascaito per tutta la notte il tubo pieno di petrolio bianco senza però benefici ed ho provato a cambiare le candele. Tengo a precisare che per i primi 20minuti gira come un orologio senza incertezze... Lascio la parola ai piu esperti Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
patrizio77 0 Report post Postato 16 Dicembre 2014 ops sarà telepatia ma mi ha chiamato ora il gasaro e diagnostica iniettori da cambiare. Temevo questa risposta hanno 80mila km ): Quote Share this post Link to post Share on other sites