Jump to content
fdt

Codice autoradio fiat stilo

Post consigliati

Ciao a tutti!Ho perso il codice di sblocco dell' autoradio visteon della mia Fiat Stilo, qualcuno può aiutarmi per favore; ecco i codici che potrebbero servire:

-serial no. M0 11881

-Model OC

-Visteon part no. VP4FCF-18C838-EB 

-Fiat part no. 735407739

Grazie Mille ciaooo

HENRY

buonasera a tutti. Ho due stilo in famiglia e siccome ho cambiato l'autoradio della mia auto sto passando l'autoradio da quella mia con lettore a cd nell'altra che ha quella a cassetta ma non ho il codice :

serial no. M035995

Model OB 

Visteon Part no: VP5FCF-18C838-AE

Fiat part no. 735420723

Grazie 

buonasera a tutti. Ho due stilo in famiglia e siccome ho cambiato l'autoradio della mia auto sto passando l'autoradio da quella mia con lettore a cd nell'altra che ha quella a cassetta ma non ho il codice :

serial no. M035995

Model OB 

Fiat part no. 735420723

Grazie 

2026

serial no. M035995

Model OB

Fiat part no. 735420723

Grazie

2026

Grazie mille

serial no. M035995

Model OB

Fiat part no. 735420723

Grazie

2026

Grazie mille

Buongiorno

Sono nuovo nel forum

Ho acquistato da poco una Stilo Multiwagon Active, purtroppo aveva già l'autoradio non funzionante prima ancora che la comprassi ma non c'ho dato peso in quanto ho dato per scontato che ne avrei presa una in autodemolizione per pochi euro ma solo dopo mi sono reso contro che aveva bisogno del codice, fiat chiede uno sproposito per procurarmi il codice.

Ho cercato ovunque in internet ma non trovo nessuna soluzione per calcolarmelo autonomamente, solo dei siti a pagamento ma sinceramente non so se siano affidabili o meno.

Qui ho visto che qualcuno risponde sempre, volevo sapere se potevo avere un aiuto su come calcolare il codice o saperlo direttamente da un utente esperto del forum

L'autoradio ora montato è

FIAT
VISTEON
OB CD
VP5FCF-18C838-AE / 735420723
Seriale M030307

Buongiorno

Sono nuovo nel forum

Ho acquistato da poco una Stilo Multiwagon Active, purtroppo aveva già l'autoradio non funzionante prima ancora che la comprassi ma non c'ho dato peso in quanto ho dato per scontato che ne avrei presa una in autodemolizione per pochi euro ma solo dopo mi sono reso contro che aveva bisogno del codice, fiat chiede uno sproposito per procurarmi il codice.

Ho cercato ovunque in internet ma non trovo nessuna soluzione per calcolarmelo autonomamente, solo dei siti a pagamento ma sinceramente non so se siano affidabili o meno.

Qui ho visto che qualcuno risponde sempre, volevo sapere se potevo avere un aiuto su come calcolare il codice o saperlo direttamente da un utente esperto del forum

L'autoradio ora montato è

FIAT

VISTEON

OB CD

VP5FCF-18C838-AE / 735420723

Seriale M030307

2647

Grazie Domega l'ho provato ed è corretto

Toglimi una curiosità, ma come lo trovi il codice? C'è un calcolo da fare, utilizzi un software o altro?

Grazie

Ok 

Grazie ancora della disponibilità

Software / database

Ok

Grazie ancora della disponibilità

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...