Jump to content
artic411

vale la pena acquistare golf 4 118k km gpl

Post consigliati

Salve a tutti. Devo cambiare la Mia fiesta mk4 che le avevo messo il gpl 3 anni 100000 km e poi sono partite 4 valvole. Se metto apposto ci sono ammortizzatori pompa sterzo gomme freni dischi e pastiglie a sto punto la cambio. mi piace il golf. Vale la pena questo http://m.autoscout24.it/offerta/volkswagen-golf-16-16v-5p-highline-plus-gpl-perfette-condizioni-gpl-argento-270690637 o consigliate altro? Budjet 4k 30k km annui circa. Spero meno quest anno

Quanto ti costa mettere a posto la Tua? Acquistare un usato non significa che sei a posto per 50000 km. Con la tua bene o male sai quale manutenzione è stata fatta con l'altra no. Quindi quanta strada hai percorso con l'impianto a GPL? Che cilindrata è la tua Fiesta, cavalli, anno? Quanto avevi speso per l'impianto?

La macchina l ho comprata nel 2012. 1.2 75 cv Aveva 40000 km ora 140k . Pagata 3500 con impianto landi Renzo omegas Sicuro le valvole con distribuzione tra l altro appena fatta 20k km da la ricambia 1300 euro senza contare il resto.4 gomme estive freni pompa servosterzo la macchina e ammaccato fanale mezzo spaccato. Presa già bocciata .se mi dicevano che le valvole sono delicate le facevo vedere e non sarei a questo punto.era la prima machina a gpl maledetto conce.poi Inizia ad essere piccola.

La macchina l ho comprata nel 2012. 1.2 75 cv Aveva 40000 km ora 140k . Pagata 3500 con impianto landi Renzo omegas Sicuro le valvole con distribuzione tra l altro appena fatta 20k km da la ricambia 1300 euro senza contare il resto.4 gomme estive freni pompa servosterzo la macchina e ammaccato fanale mezzo spaccato e ammortizzatori 4 con 140000 km.Presa già bocciata .se mi dicevano che le valvole sono delicate le facevo vedere e non sarei a questo punto.era la prima machina a gpl maledetto conce.poi Inizia ad essere piccola.

Basta che il Golf non è nelle stesse condizioni solo che è bello esternamente :) E' una buona macchina e problemi a gpl non ne ha, ma ovviamente i giochi valvole, se non idraulici, vanno comunque controllati sempre. 

Con quei soldi lì prendi anche una Golf 5 ...

Poi l'impianto lo metti tu che tanto in piemonte te lo ripaga l'esenzione bollo per 5 anni

Così prendi un'auto molto più avanti progettualmente e che ha girato solo a benzina e magari anche per pochi km

Si davvero. Ovvio che se riuscissi per il golf 5. Anche se io vivo in valle d aosta e di esenzioni non se ne parla. Avessi più danaro lo farei..pero con i tsi non hanno più problemi? O ho capito male io con tutti i forum che ho letto. Cmq le punterie Non sapevo della differenza tra idrauliche e meccaniche. Ma adesso si. Manutenzione le dava a 130k ma prima avevo una vechia fiesta. A benzina per 40k in 5 anni e lei segnava 95k km ma era di 4 mano probabilmente erano 195k e l ho cambiata per questa perhe tutto tranne il motore non andava piu.col gpl non pensavo di fare così tanto km. Santo sia fatto il gpl

... io pensavo al 1.6 a iniezione indiretta da 102cv... con fsi e tfsi la faccenda si complica parecchio ...

devi alzare il budget fino attorno i 7 mila per trovare qualcosa di discreto

Lo dico perchè la possiedo e ne sono estremamente soddisfatto, alfa romeo 147 1.6, si portano via con pochissimo, hanno ancora una linea attuale, e digeriscono alla grande il gpl, con la mia sono quasi a quota 250.000 km e si comporta ancora benissimo.

L'unico inconveniente il dover rifare la cinghia di distribuzione a 60.000Km.

Infatti l ho già presa in considerazione e la volevo prendere prima di trovare l occasione con la fiestina. Più che altro l affifdabilita mi interessa

L'affidabilità del motore è ottima, prova fare una semplice ricerca su autoscout e vedi quante 147 e 156 con motore twin spark gasato ci sono con chilometraggi superiori ai 200.000Km.

Io sulla mia non ho mai avuto problemi in questi 250.000km, di cui 175.000 km a gpl.

Ne trovi anche sotto i 100.000Km a quel prezzo, specialmente se prima serie e specialmente se tre porte, le 5 porte costano qualcosina di più, ma parliamo di cifre abbordabilissime.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...