Jump to content
artic411

vale la pena acquistare golf 4 118k km gpl

Post consigliati

la golf 4 è stata un'ottima auto ma direi un po' obsoleta...per quanto riguarda la 147 se si parla di qualità generale non saprei, ma visto che uno cerca una macchina al risparmio quindi non baderà troppo a vibrazioni ecc (che comunque sarà facile trovare anche su una golf se usata male o se nata sfigata), a livello di motore è perfetto per il gpl a differenza della maggior parte dei motori giapponesi ed è (a mio parere) leggermente più attuale di una golf 4 che comunque andrebbe bene a gas.

la golf 5 si trova anche lei a buoni prezzi e col 1.6 va abbastanza bene a gas pero' il prezzo lievita un pochino rispetto alle vetture prese in considerazione 

scusa,ma fai apposta o prendi x il c...lo?

ma chi ha "tirato in ballo" 4C e 500x nel contesto del 3ad????? :blink: :blink: :blink:

ma sai leggere?....era per fare un esempio che riguardava l'estetica,dove le due citate sono indubbiamente al top,ma che appunto non c'entra 'na fava con il discorso affidabilità dove il marchio alfa è in fondo perennemente da qualche decennio....in TUTTE!

il fatto che tu sia contento della tua 147,non ha nessun valore,o meglio: ha lo stesso valore di chi ha detto che la golf è un cesso,cioè due cose entrambe SMENTITE dalle vendite,dalle statistiche,dalle classifiche,dai fatti....dall'EVIDENZA!

quello che dici tu vale esattamente quello che dico io: NULLA!

qui puoi solo riportare fatti,numeri ecc...non il tuo parere di utente sconosciuto soddifatto.

poi che la consigli ci sta...(ma ci sta anche che qualcuno la sconsigli,almeno in paragone alla prima del suo segmento e costuita da una delle migliori case)

italiano o straniero poi non c'entra niente: Io ho parlato di MIE esperienze(varie,non come te che parli di una singola auto) e ho citato altri non molto affidabili o di medio bassa qualità costruttiva avute: ad esempio renault ma anche mitsubishi.

ed ho appena comprato una moto Beta RR,che più italiana non si può,ma se devo fare un confronto con le ultime possedute jap o con le altre tre jap di 15-22 e 30 anni che tengo per collezionismo,questa non gli porta dietro nemmeno i raggi delle ruote: basta saperlo ed esserne coscienti,senza bisogno di dire l'acqua non bagna.

MINIVOLTURA: in teoria è come un passaggio ma con vantaggi per il concessionario e nessuno per il cliente che vende,ma nemmeno svantaggi,infatti come un passaggio bisogna assicurarsi che trascorsi i 60 giorni venga fatta la trascrizione al PRA

Ahahah era una battuta ovviamente. ..

secondo me se pigli una golf non vai certo a risparmiare.

Ti consiglio un auto che abbia la catena distribuzione, e perché no, anche il cambio automatico. ..

se uno cerca di sostituire una fiesta con una golf 1.6 io deduco che vuole rimanere dentro quella tipologia di auto,non comprare un suv di 5 metri!

Non mi ricordavo di avergli suggerito il Q7 ...  B)

A me non piace ... però i Tsi si gasano ...

Poi Artic se vuoi di recente si è parlato di una Maserati quattroporte trasformata a Gpl   :P  

quello che dici tu vale esattamente quello che dico io: NULLA!

Il problema è che, a differenza quantomeno della maggior parte di quello che dicono gli altri utenti, quello che dici tu spesso e volentieri viene espresso con :

- arroganza

- irrispettosità

- aggressività

-.supponenza

- maleducazione

E non mi riferisco a questo topic, mi riferisco al tuo operato notato ed osservato negli ultimi mesi ...

Sei inutilmente sgradevole.

Puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, ma se attacchi il prossimo questo prima o poi reagisce ...

Puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi, ma se attacchi il prossimo questo prima o poi reagisce ...

infatti:

Infine dvd70 forse un giorno di questi sarebbe proprio il caso che tu cominciassi a prendere qualcosa per queste intemperanze mestruali  :rolleyes:

Se vuoi andar bene e spendere poco, l'Astra G ti fa schifo? Costa meno della metà di quello che vuoi spendere tu, costruzione semplice e robusta, discretamente comoda (1000 km e oltre in un giorno e non sono distrutto), consumi ridicoli il 1.6 (100 110 fissi oltre i 13 a gas), punterie idrauliche, regge il gas, accessori necessari li ha tutti (servo clima ecc). Estetica discutibile, ma se non è sfasciata secondo me non è neanche brutta. Non mi piaceva per niente prima di averla, ora che ci ho fatto 60 mila km, se la rompo, me ne compro un'altra uguale, perché per me a quel prezzo di meglio in giro non c'è. 

p.s. la mia è del 98 ma usata da una persona con un minimo di cervello fino ad ora, non cigola niente, non vibra niente, non si staccano plastiche, nulla. Non è detto che siano tutte così quelle in vendita, però a 200 mila km, tanti proprietari e 17 anni di età da ancora l'idea di una macchina "fresca" e pienamente in ordine se copri il contachilometri. 

La Astra male non e. Ne ho guidata una anni fa di un mio amico demolita a 320000 km . Ho guardato e i prezzi sono in linea con il golf almeno su autoscout nei pressi della Valle. La Peugeot male non sarebbe. Ma col gpl saliamo di un bel po il budget. Dovrei prenderla e poi aspettare un po

Allora seat Ibiza non sarebbe male? Motore vw ma 1.4 che porrebbe andare bene il 1.8 mi costerebbe troppo. Astra non male ma per le 2 edizioni chiedono un Po troppo per l eta e i chilometri. In conce Peugeot mi dice un 307 con 70k km a 5k col gpl già montato non ricordo la cilindrata.

la bravo proprio non ti piace? :(

è economa nella manutenzione, spaziosa e adatta al gpl :rolleyes:

La bravo si che mi piace. Non avevo visto il link. Azz però si sfora perché poi dovrei mettere il gpl. Certo che sarebbe bella e con le gomme un affare

1000 1500 al massimo dovrebbe costare l'astra, massimo massimo 2000 se è perfetta come nuova. Costavano mediamente 1500 2000 3-4 anni fa qua da me... 

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=54&mmvmd0=1916&mmvco=1&make=54&model=1916&fregfrom=1998&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button&dtr=s

Se puoi evita giusto il 1.4 che è veramente un motore troppo lento. Non è una scheggia il 1.6, anche se si muove, ma se puoi punta al 1.8 o 2.0, come consumi non c'è una enorme differenza se non nella pura città. 

1000 1500 al massimo dovrebbe costare l'astra, massimo massimo 2000 se è perfetta come nuova. Costavano mediamente 1500 2000 3-4 anni fa qua da me... 

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=54&mmvmd0=1916&mmvco=1&make=54&model=1916&fregfrom=1998&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button&dtr=s

Se puoi evita giusto il 1.4 che è veramente un motore troppo lento. Non è una scheggia il 1.6, anche se si muove, ma se puoi punta al 1.8 o 2.0, come consumi non c'è una enorme differenza se non nella pura città. 

Il 1.6 però non va molto d'accordo col gas o mi ricordo male?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...