Jump to content
artic411

vale la pena acquistare golf 4 118k km gpl

Post consigliati

1000 1500 al massimo dovrebbe costare l'astra, massimo massimo 2000 se è perfetta come nuova. Costavano mediamente 1500 2000 3-4 anni fa qua da me...

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=54&mmvmd0=1916&mmvco=1&make=54&model=1916&fregfrom=1998&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button&dtr=s

Se puoi evita giusto il 1.4 che è veramente un motore troppo lento. Non è una scheggia il 1.6, anche se si muove, ma se puoi punta al 1.8 o 2.0, come consumi non c'è una enorme differenza se non nella pura città.

Il 1.6 però non va molto d'accordo col gas o mi ricordo male?
Io ho guidato per 400 km il 1.6 mi piace. Il problema sta anche che lavorando sperduto su per le montagne ho poco tempo per vedere le macchine. Questahttp://m.autoscout24.it/offerta/seat-ibiza-14-16v-3p-stylance-uniproprietario-benzina-grigio-270988142 sarebbe vicino q casa. Magari se tratto la danno a 2500 andrebbe bene?

io guarderei proprio auto del genere: simili alle sorelle krukke nella meccanica,l'ibiza è anche un po' più grande della polo da cui deriva,ma con poco mercato e prezzi più bassi/auto più recenti

La Ibiza provala, in particolare per gli scricchiolii ... quella di un mio amico era veramente male assemblata ...

Controlla anche il sedile, non capisco cosa gli sia successo, ha un segno strano al centro della seduta ...

Se non ricordo male , il 1800cc pratola serra era 144cv , quello potrebbe essere GM .Se va bene il 1600cc della golf , si potrebbe guardare anche a Seat , Skoda , Audi .Ma se deve essere golf , golf sia .

Il 1.8 16v era stato montato sulle ultime versioni della Lancia Dedra e sulla Lybra, sulla Fiat Coupe', Barchetta, Marea, Punto Hgt con i contralberi di equilibratura (140 cv) e sulle Alfa 147/156/GTV/Spider senza contralberi, ma con il variatore di fase (144 cv). Sulla Alfa GT era lo stesso motore, ma con 140 cv in quanto euro 4.

Sono tutti gasabilissimi senza nessun problema.

L ho provata. Oltre che mi sembra spompata si e accesa la spia motore. E il tipo dove la devo prendere dice che e normale nelle macchine. Bah! Mi sa di cazzata

Poi la 159 è saltata fuori per caso, mentre la GT era un'alternativa alla 147, della quale peraltro è gemella ...

No, la GT usa il telaio della 156, oltre che passo e carreggiate identiche.

Infatti, come comportamento stradale (ottimo) e' una spanna sopra alla pur buona 147.

L'ibiza di quella versione ce l'aveva mia mamma in versione TDI.

Assemblata malissimo, piena di scricchiolii e con problemi di infilatrazioni d'acqua ed elettonici...

Evitala.

Assemblata malissimo, piena di scricchiolii e con problemi di infilatrazioni d'acqua ed elettonici...

Evitala.

quindi e vero che ha problemi elettronici

L ho provata. Oltre che mi sembra spompata si e accesa la spia motore. E il tipo dove la devo prendere dice che e normale nelle macchine. Bah! Mi sa di cazzata

No, ti sbagli, e' una GROSSA cazzata :)

Che auto hai provato? L'Ibiza?

si . avviata nessuna spia poi 3 min da fermo avaria motore. Poi mi sembrava trattoreggiare. Freni che vibrano sotto il pedale. Ma non sembravano ovalizzati. Cmq le gomme ai bordi sono masticate quindi guida sportiva dal proprietario . La escluderei

Poi la 159 è saltata fuori per caso, mentre la GT era un'alternativa alla 147, della quale peraltro è gemella ...

No, la GT usa il telaio della 156, oltre che passo e carreggiate identiche.

Ecco,mi sembrava....non ho detto nulla perchè non mi interessano molto e non sono informato su quella tipologia di auto

Evitala.

Non è giusto generalizzare ma quella di mia mamma l'abbiamo data via per disperazione...

Climatizzazione impazzita (faceva sempre e solo CALDO), il ricircolo dell'abitacolo faceva quello che voleva, rumori dentro il cruscotto, al posteriore, al vano motore, finestrini manuali che si abbassavano chiudendo le portiere, acqua dentro ai fanali posteriori e quando pioveva si allagava nonostante non fosse mai stata incidentata.

Una tragedia!

Evitala.

Non è giusto generalizzare ma quella di mia mamma l'abbiamo data via per disperazione...

Climatizzazione impazzita (faceva sempre e solo CALDO), il ricircolo dell'abitacolo faceva quello che voleva, rumori dentro il cruscotto, al posteriore, al vano motore, finestrini manuali che si abbassavano chiudendo le portiere, acqua dentro ai fanali posteriori e quando pioveva si allagava nonostante non fosse mai stata incidentata.

Una tragedia!

Sì anche quella del mio amico aveva avuto diversi problemi ... oltre al discorso degli scricchiolii che erano veramente fastidiosi ...

Un altro aveva una Leon prima serie e anche quella scricchiolava parecchio ...

si . avviata nessuna spia poi 3 min da fermo avaria motore. Poi mi sembrava trattoreggiare. Freni che vibrano sotto il pedale. Ma non sembravano ovalizzati. Cmq le gomme ai bordi sono masticate quindi guida sportiva dal proprietario . La escluderei

Era prevedibile, considerando il tuning estetico, che fosse stata maltrattata ...

Ma al sedile cos'è capitato ?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...