Jump to content
artic411

vale la pena acquistare golf 4 118k km gpl

Post consigliati

Le Opel Astra G (1998-2003) NON hanno problemi a gas con nessun motore, e hanno punterie idrauliche. Di buono hanno anche consumi più bassi, rispetto alla concorrenza.

Le successive si invece hanno problemi a gas ma questo è un problema di vari marchi quando si va più sul nuovo. 

Le Opel Astra G (1998-2003) NON hanno problemi a gas con nessun motore, e hanno punterie idrauliche. Di buono hanno anche consumi più bassi, rispetto alla concorrenza.

Le successive si invece hanno problemi a gas ma questo è un problema di vari marchi quando si va più sul nuovo. [/quoto/] ci sto facendo un pensiero . Ma il tachimetro e digitale o analogico . Non ricordo piu. La giudai anni fa

Comprare le macchine in fretta è un grandissimo errore (ma spesso obbligato), va bene come sistema solo se si compra da gente fidata.

Il modello che dico io è questo:

Opel-Astra-G.jpg

I cruscotti possono essere di due tipo (diciamo c'è stata una sorta di piccolo restyling)

Opel-Astra-Caravan-Cockpit-Armaturentafe

opel-astra-ope_ast_01_ca_test_6.jpg

Qualche problema con centralina le più nuove, le vecchie no. Punti fragili alternatori (50 70 euro), e bobine (45 euro circa non originali). Per il resto nulla da dichiarare, ma in genere la costruzione è semplice e la macchina è diffusa, quindi ricambi poco costosi sia nuovi che usati, originali e non. Macchina "noiosa" e "senza anima" ma in compenso non rompe i coglion.i e lavora bene consumando poco :) (in extraurbano a benzina 18 non sono un miraggio per dire, ho superato i 15 a gas in pianura di 5a a 90, ma sono record difficili da replicare...)

Più che altro può darsi che trovarla buona e in ordine possa risultare difficile in quanto ha i suoi anni, ma qualcuno che la usa con cervello sicuramente ci sta. A 200 mila se ben tenuta deve ancora sembrare fresca, questo posso dirlo con certezza. 

Comprare le macchine in fretta è un grandissimo errore (ma spesso obbligato), va bene come sistema solo se si compra da gente fidata.

Opel-Astra-G.jpg

I cruscotti possono essere di due tipo (diciamo c'è stata una sorta di piccolo restyling)

Qualche problema con centralina le più nuove, le vecchie no. Punti fragili alternatori (50 70 euro), e bobine (45 euro circa non originali). Per il resto nulla da dichiarare, ma in genere la costruzione è semplice e la macchina è diffusa, quindi ricambi poco costosi sia nuovi che usati, originali e non. Macchina "noiosa" e "senza anima" ma in compenso non rompe i coglion.i e lavora bene consumando poco :) (in extraurbano a benzina 18 non sono un miraggio per dire, ho superato i 15 a gas in pianura di 5a a 90, ma sono record difficili da replicare...)

Più che altro può darsi che trovarla buona e in ordine possa risultare difficile in quanto ha i suoi anni, ma qualcuno che la usa con cervello sicuramente ci sta. A 200 mila se ben tenuta deve ancora sembrare fresca, questo posso dirlo con certezza.

ho sentito il mio amico e lui l ha rottamata a 260k. Proprio questa. Che fai vedere tu. Il problema appunto e che ho fretta e non posso spostarmi da dove laVoro. 10 giorni non ho nemmeno il riposo e sono cuoco quindi un paio d ore libere solo il pomeriggio o la sera. Qui nei dintorni non si trova

Opel-Astra-G.jpg

ho sentito il mio amico e lui l ha rottamata a 260k. Proprio questa. Che fai vedere tu. Il problema appunto e che ho fretta e non posso spostarmi da dove laVoro. 10 giorni non ho nemmeno il riposo e sono cuoco quindi un paio d ore libere solo il pomeriggio o la sera. Qui nei dintorni non si trova
Almeno si autoscout. Io sono vicino ad aosta.

Opel-Astra-G.jpg

Prova anche su:

www.subito.it

www.kijiji.it

Prova anche su:

www.subito.it

www.kijiji.it

su subito uguale. E se ce ne fossero in genere sono pacchi.vediamo kijiji

Se vuoi qua da me ho un collega che da via una Honda Accord 1.8 benzina vtec 136cv con 176 mila km, leggermente sbiadita di carrozzeria in alcuni punti, 1300 euro, frizione anche se nuova strappa un po' a bassi giri e motorino del minimo impazzisce ogni tanto e fa oscillare il minimo, per il resto internamente è perfetta, meccanicamente è perfetta, NESSUN rumoretto, nessun scricchiolio, NIENTE, una macchina in ordine ed è pure buona molto come macchina :) L'ho guidata parecchio. 

Se vuoi qua da me ho un collega che da via una Honda Accord 1.8 benzina vtec 136cv con 176 mila km, leggermente sbiadita di carrozzeria in alcuni punti, 1300 euro, frizione anche se nuova strappa un po' a bassi giri e motorino del minimo impazzisce ogni tanto e fa oscillare il minimo, per il resto internamente è perfetta, meccanicamente è perfetta, NESSUN rumoretto, nessun scricchiolio, NIENTE, una macchina in ordine ed è pure buona molto come macchina :) L'ho guidata parecchio.

ma dove?

176.000KM, motore inadatto alla trasformazione, sbiadita, frizione che strappa e minimo ballerino...un affarone

meglio la cessoquarantasette.

Concordo sull'astra H, più recente e più piacevole nella linea rispetto alla G, ma per carità non va assolutamente considerata con il 1.6 twinport.

Molto meglio il 1.4 ecotec da 90cv con punterie idrauliche e catena di distribuzione, anche se non soa livello di sedi valvole come si comporti.

Concordo sull'astra H, più recente e più piacevole nella linea rispetto alla G, ma per carità non va assolutamente considerata con il 1.6 twinport.

Molto meglio il 1.4 ecotec da 90cv con punterie idrauliche e catena di distribuzione, anche se non soa livello di sedi valvole come si comporti.

L Astra e caruccia ma anche quella prima e carina.. Io sono Bell oblio. Sto peggiorando. Poi tutte le macchine che ho visto vedo mille difetti che prima non vedevo. Sembra che le persone che trattano bene le autovetture siano davvero pochi

176.000KM, motore inadatto alla trasformazione, sbiadita, frizione che strappa e minimo ballerino...un affarone

meglio la cessoquarantasette.

Eppure molta gente con queste vecchie a gas ci ha coperto 200 300 mila km, ovviamente regolando i giochi più spesso. Per il resto, non a caso costa 1300 euro. A 1300 difficilmente si trovano macchine in ordine dal punto di vista tecnico. Personalmente, tra 147 e una Honda, beh non mi farei troppi pensieri, anche se la Honda dovesse essere di due colori :D (sempre se si guarda la sostanza e il rapporto prezzo/sostanza). Il tutto vicino Roma comunque, ma tanto sapevo che non suscitava interesse ;) Però magari se qualcun altro la vuole ve la faccio vedere :D

L'astra H a gas non va bene, 1.4 dubito che si muova. Di Astra G le strade sono piene, solo che di solito chi le ha se le tiene finché non si spezzano a metà, perché come macchine "lavoratrici" sono perfette, e difficilmente mollano il tiro. Rimane un modello datato, però se lo si trova ancora "vivo" e senza prezzi esagerati come il Golf 4 a 3300, sarebbe un'ottimo scelta. 

p.s. per quel che riguarda il chilometraggi, se 176 mila fatti bene sono tanti/troppi, e stiamo guardando macchine con 10 15 anni d'età, allora stiamo freschi ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...