Jump to content
madj65

Galleria fotografica impianti GPL

Post consigliati

Hai tutta la mia solidarietà,:ph34r: c'è veramente poco spazio, sulla e li spazio non ne manca,ho dovuto comunque smontare la presa d'aria dinamica, facciamo una sommessa..... per me i tubetti non sono più lunghi di 5 cm,

ci fotografi anche regolatore, unità di scambio e bombolaus

Ciaoo

Per la bombola credo di non poter fare molto; come sai è alloggiata nel vano ruota di scorta cui si accede dall'esterno. Per gli altri componenti farò il possibile.

L'impianto per la cronaca va benone; il solo problema sono i consumi, a mio parere ancora troppo alti.

L'impianto per la cronaca va benone; il solo problema sono i consumi, a mio parere ancora troppo alti.

fatti fare una messa a punto a benzina, magari dopo aver montato le iridio :P , magari l'installa si renderà conto che a gpl è un pò fuori, io per esempio ero troppo magro, e cambiando i calibratori con una misura più grande vai a posto, a me è successo così, sono passato da una media di 375 km per 50 lt a circa 400 km per lo stesso litraggio, e forse anche qualcosina in più dato che il pieno lo aveva fatto il mecca e poi ci aveva fatto le prove.

Ciaoo

PER VEDERE L'IMMAGINE DOVETE ATTENDERE 1 SECONDO DOPO AVER PREMUTO SUL LINK. GRAZIE!!

Considerate che non ho MAI FATTO PULIRE IL VANO MOTORE (non volevo mettere le foto perchè il 5 cilindri visto così per me è un sacrilegio, e non fa la figura che dovrebbe fare quand'è pulito :D!! Tant'è vero che il motore sembra beige e non nero!! Vi prometto che appena faccio un bel lavaggio metto le nuove foto), quindi dovreste intravedere oltre lo strato di sporcizia. Beh, vedendo il baule mi direte che non ho mai fatto pulire niente della macchina ;)!!

L'impianto è stato fatto molto bene, però notate come sono lunghi i tubi degli iniettori, e nonstante questo sono pienamente soddisfatto dell'impianto, sotto tutti gli aspetti!!

Commutatore elettronico ad impulso - con piccola veduta del cruscotto bi-colore dell'ammiraglia :D

Dettaglio centralina iniezione Elios

Dettaglio iniettori Matrix

Filtro gpl gassoso mai cambiato <_<

Panoramica del 5 cilindri :D

Panoramica centralina iniezione Elios

Panoramica iniettori Matrix

Presa rifornimento invisibile ;)

Riduttore vaporizzatore Hercules

Serbatoio cilindrico di gpl, mai pulito :)

A Voi la parola!

Aggiungo le foto del mio, riportando una vecchia discussione:

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...730entry65730

Aggiornamento:

percorsi 5000 km, nessuna anomalia riscontrata, consumo circa 10.5 km/l di GPL su un percorso misto 20% autostrada, 20% città, 60% extraurbano (a benzina circa 12km/l), prestazioni pressochè invariate.

A risentirci, ciao.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...