Jump to content
combat63

Codice sblocco nissan Micra K12

Post consigliati

Salve a tutti,

ho una nissan micra del 2004 acquistata di seconda mano, sostituita la batteria non mi si accende più la radio.

ho estratto l'autoradio e ho preso il seriale stampato sulla carcassa che è il seguente BP334936394793.

Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi.

Grazie.

Salve a tutti,

ho una nissan micra del 2004 acquistata di seconda mano, sostituita la batteria non mi si accende più la radio.

ho estratto l'autoradio e ho preso il seriale stampato sulla carcassa che è il seguente BP334936394793.

Grazie.

5835

Salve a tutti,

Grazie.

5835

ciao,

ho inserito il codice che mi hai dato, 5835, ma la l'autoradio non ha dato segni di vita. Spero che possiamo risolvere.

grazie comunque.

O il codice che hai fornito non è corretto (BP334936394793)

oppure non si esegue la procedura inserimento code corretta

cosa c'è scritto sul display?

Buongiorno a tutti, potrete aiutarmi cortesemente con la radio della micra codice BP334958121217. Grazie 

Salve a tutti,

Grazie.

Ho gia risposto il 16/07  segui il link sotto

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=49583&page=7&do=findComment&comment=833277

Buongiorno Team, grazie per avermi accettato tra voi,anche io ho comprato una Nissan Micra mk12 e non ho il codice autoradio...potreste aiutarmi?

Bp334958127886

7643349318

Vi ringrazio anticipatamente,

Davide

Ciao,

il serial number che ti ho dato BP334936394793 è corretto ed e quello che ho trovato inciso sulla carcassa dell'autoradio.

Per quanto riguarda l'inserimento del codice da te fornito, dopo averlo inserito correttamente, non appena premo il tasto tondo di destra freccia in alto mi spunta sul display: 

WAIT 1 H

Buongiorno Team, grazie per avermi accettato tra voi,anche io ho comprato una Nissan Micra mk12 e non ho il codice autoradio...potreste aiutarmi?

Bp334958127886

7643349318

Vi ringrazio anticipatamente,

Davide

1328

Ciao,

il serial number che ti ho dato BP334936394793 è corretto ed e quello che ho trovato inciso sulla carcassa dell'autoradio.

Per quanto riguarda l'inserimento del codice da te fornito, dopo averlo inserito correttamente, non appena premo il tasto tondo di destra freccia in alto mi spunta sul display: 

WAIT 1 H

Lascia acceso la radio fino a quando ti chiede il code

dopo prova

oppure leggi il manuale per inserimento code

Equipo Buenos días, gracias por aceptarme entre vosotros, yo compré un Nissan Micra MK12 y tengo el código de radio ... usted me podría ayudar?
BP234746094699
ST / SN 8635123392 0
Gracias de antemano,

Equipo Buenos días, gracias por aceptarme entre vosotros, yo compré un Nissan Micra MK12 y tengo el código de radio ... usted me podría ayudar?

BP234746094699

ST / SN 8635123392 0

Gracias de antemano,

6643

BP234746094699

ST / SN 8635123392 0

Gracias de antemano,

6643

Tutto perfetto. Funziona !!!. Grazie per l'aiuto.

Gentili Signori, anzitutto grazie per avere accettato la mia registrazione. Ho una Nissan Micra  la quale radio è bloccata a causa della sostituzione della batteria, il codice dell'autoradio BP234732031203. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Cordiali saluti

Gentili Signori, anzitutto grazie per avere accettato la mia registrazione. Ho una Nissan Micra  la quale radio è bloccata a causa della sostituzione della batteria, il codice dell'autoradio BP234732031203. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Cordiali saluti

8291

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...