Jump to content
Slivia88

Codice autoradio fiat multipla

Post consigliati

Grazie mille della disponibilità penso di non aver segnato i codici del autoradio.. Sono nuova e non ho ben capito come muovermi nel sito.. Esattamente sono sei mesi in cerca di far rifunzionare lo stereo ma non sono riuscita a trovare la code card.. E non so come muovermi.. Comunque l autoradio è bosh 815CM6325A8478303

Fiat186CD SB05

7646325316

Fiat NR

7354360610

Ringrazio ancora

Buongiorno,

qualche gg fa ho dovuto cambiare la batteria alla Multipla di mia moglie, acquistata usata circa un anno fa.

Ovviamente ora la radio è in blocco in attesa del codice che abbiamo scoperto non essere presente tra i documenti che ci hanno consegnato con la macchina.

Ho smontato la radio, i dati sono:

Blaupunkt

Fiat Multipla MY CD/SB03

7645318316

815 BP531860928045

Grazie in anticipo,

Alessandro

Grazie domega per la risposta, ma ho appena provato il codice e non è corretto, l'autoradio risponde con "wait"...

Ho riverificato anche l'etichetta con il seriale e confermo che i dati sono:

Fiat Multipla MY CD/SB03

7645318316

815 BP531860928045

quale potrebbe essere il motivo?

@alebu

Direttamente dalle faq:

Compare la scritta WAIT, cosa devo fare?

Quello è un sistema di sicurezza delle radio Blaupunkt, un rudimentale strumento di dissuasione che compare ogni volta che si

inserisce in modo errato il codice di sblocco. Se compare la scritta è necessario lasciare accesa la radio finchè non darà modo di

inserire il codice di sblocco. Non alimentate la radio scollegata dall'auto e state tranquilli che la batteria non si scaricherà perchè

la parte di amplificazione della radio (quella che consuma maggiormente corrente) è disattivata.

Ogni tentativo errato di inserimento del codice di sblocco farà aumentare il tempo di attesa quindi fate attenzione.

Risolto tutto, il codice era effettivamente corretto, ho semplicemente ripetuto l'inserimento, grazie!

Avevo letto le FAQ..probabilmente la prima volta che l'ho inserito avevo atteso troppo tempo dall'accensione dell'autoradio.

Grazie ancora,

Alessandro

Buongiorno a tutti Sono nuovo nel forum ho un problema con l'autoradio di una Multipla acquistata da poco mi compare la scritta wait Ho cercato il codice in mezzo ai documenti ma non c'è da nessuna parte Vi allego i numeri seriali dell'autoradio

Blaupunkt gmbh

Made in Portogallo

815 bp632586257196

Fiat 186 CD shot

7646325316

Grazie in anticipo attendo il vostro prezioso aiuto

Grazie intanto ma la radio mi dice wait come faccio provo a lasciarlo acceso con la macchina spenta ma lo ritrovo spento quando controllo

Devi lasciare il quadro dell'auto su ON, e accendere la radio e lasciarla accesa.

Le radio hanno un timer interno, generalmente di 15 minuti se non fai così si spegne sicuramente.

Buongiorno, avrei perso il codice autoradio della mia Multipla, i codici autoradio sono:

BP n. 7 646 325 316

Fiat n. 735 436 061 0

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...