ziobertex 0 Postato 14 Febbraio 2006 Report Share Postato 14 Febbraio 2006 e poi hihihihi sONO un po of topic hihihihi SCUSATE Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 14 Febbraio 2006 Report Share Postato 14 Febbraio 2006 Anche a me piace molto la scorpio, ma quella di meta' anni '90, fa molto auto americana. Quote Link to post Share on other sites
il_lema 0 Postato 14 Febbraio 2006 Report Share Postato 14 Febbraio 2006 a proposito di auto americane,andate a farvi un giro sui siti americani e configuratevi una macchina e guardate il prezzo....io non ci vado più perche mi rode il c..o!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 15 Febbraio 2006 Report Share Postato 15 Febbraio 2006 a proposito di auto americane,andate a farvi un giro sui siti americani e configuratevi una macchina e guardate il prezzo....io non ci vado più perche mi rode il c..o!!!! Capisci esattamente il posto che occupa l'italia nel mondo: IL BUCO DEL CULO. per essere chic. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora