Jump to content
bdrt

Schema Teleflex ag sgi 3

Post consigliati

1 ora fa, Moscerino ha scritto:

Si possono montare iniettori di altra marca?

Con il suo tipo di centralina no ,se avesse avuto l'ultima versione della Valeo si.

Ciao a tutti , ciao Eco World gas .  Alla fine non ho più' controllato il cablaggio causa i troppi impegni e complice il fatto che il difetto non si è più presentato . Adesso  ho un altro problema . la macchina a freddo si avvia a benzina con mezzo giro di chiave ma quando commuta a gas sento che al minimo perde qualche colpo e poi se faccio una breve sosta al riavvio devo insistere anche 5- 6 secondi con l'avviamento . A freddo non lo fa se commuto a benzina qualche secondo prima di spegnere riparte sempre subito . Come faccio a sapere se ho l'ultima centralina valeo ?' 

Posta una foto delle centraline ,te lo dico io.

Le ultime che fecero ,erano le Sagem e le Valeo.

Sul 4 cilindri c'è una centralina e un interfaccia ,la centralina ,se è delle ultime ha il connettore azzurro ,mentre l'interfaccia(sembra una centralina ma in realtà è l'interfaccia che gestisce gli iniettori) ha il connettore nero.

La tua @bdrt che è un 6 cilindri ,dovrebbe avere 2 centraline e un interfaccia ,se è delle ultime.

Mentre quella di   @Skybroi ,presumo sia il modello prima con il connettore marrone .

Quindi ,dovrebbe avere la centralina con connettore marrone e l'interfaccia con il connettore nero.

Domani faccio le foto ma mi sembra che sia giusto come dici tu . Ho 2 ecu ed un interfaccia ed ho gli iniettori quelli cilindrici non quelli  rotondi

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...