Andrea Melli 0 Report post Postato Mercoledì at 19:25 Buonasera vorrei reistadllare la mia autoradio originale che avevo tolto per un 2 din, riprendendo l'autoradio dopo molti anni in cantina il seriale non si vede più l'unica cosa che leggo e questa : BP -NR 7644365316 Fiat NR 735364020 Class 1 laserproduct Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare i codici di sblocco? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
domega 0 Report post Postato Giovedì at 06:28 I seriali che hai postato non servono a niente Quello che serve è scritto nelle FAQ al link sotto https://it.motor1.com/forum/topic/54789-codici-di-sblocco-faq-leggere-prima-di-postare/ Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Melli 0 Report post Postato Giovedì at 11:48 Scusa non sapevo dove scriverlo Quote Share this post Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Report post Postato Giovedì at 11:50 No, il codice devi postarlo in questa discussione. Devi leggere le FAQ per capire quale codice postare. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Melli 0 Report post Postato Giovedì at 11:55 Grazie, ho letto, la faq purtroppo io non ho più il seriale dell'autoradio perché si è cancellato, essendo stato in cantina x molti anni l'unica cosa che c'è è quello che ho postato nella precedente discussione, non so come fare adesso Quote Share this post Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Report post Postato Giovedì at 13:22 Come scritto nelle FAQ, che dovresti aver letto, cerca nel telaio metallico della radio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Claudiosc 0 Report post Postato Giovedì at 15:07 Salve, Qualcuno potrebbe aiutarmi per sbloccare l'autoradio della mia fiat 500? Ho capito che dal numero seriale si può risalire al codice di sblocco. Il num seriale della radio è BP638374687657. Grazie mille!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Melli 0 Report post Postato Giovedì at 17:07 5 ore fa, alexturbo ha scritto: No, il codice devi postarlo in questa discussione. Devi leggere le FAQ per capire quale codice postare. Ciao ho trovato stampato sulla scocca dell'autoradio questo : BP436552203424 Lancia Musa 2004 Quote Share this post Link to post Share on other sites
domega 0 Report post Postato Giovedì at 18:35 @Claudiosc 6362 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Melli 0 Report post Postato Giovedì at 19:49 Grazie mille Quote Share this post Link to post Share on other sites